Alessia Fabiani si gode le sue vacanze in Calabria con i gemelli Kim e Keira, che definisce la sua vita e il suo unico amore
Alessia Fabiani posta su Instagram alcune foto delle sue vacanze estive in Calabria. La ex letterina non manca di mostrare con orgoglio sia il lato A che il lato B. Ed è certamente uno spettacolo: all’alba dei 40 anni è più in forma che mai. Le sue vacanze sembrano andare a gonfie vele, ma Alessia è sempre tutta sola soletta negli scatti. Fatta eccezione ovviamente per i suoi gemelli, i piccoli Kim e Keira, di quasi 4 anni. I gemelli, dice la Fabiani sul social network sono “La mia vita. Il mio unico amore”.
Fonte foto: Instagram
Alessia Fabiani è una mamma tenera e sexy
Alessia negli scatti che pubblica si mostra nei panni di una mamma tenerissima e amorevole, ma non poco sexy. La lunga estate calda in Calabria dell’ex letterina con Kim e Keira prosegue, e i gemellini sembrano crescere a vista d’occhio.
Lo sfondo di ogni scatto è un mare da sogno, mentre lei in quanto a bellezza compete con quel meraviglioso panorama. Avrete notato che pare tutta sola soletta, infatti da tempo non c’è più traccia sui social del compagno Fabrizio Cherubini, il papà dei gemellini.
I siti di gossip infatti, qualche tempo fa avevano insinuato ci fosse aria di crisi, e oggi sembrano sempre più convinti che i due si siano lasciati.
“La mia vita. Il mio unico amore”, scrive la showgirl nella didascalia della foto che ritraeva i suoi bambini.
Il suo passato da letterina non le appartiene più: ormai si dedica al teatro, a fare la mamma e la blogger, come dice sul suo profilo Instagram.
Sembra quindi che la sua estate sia davvero da single, ma ricca di felicità e bei momenti.